SPA EXPERIENCE | Sulle colline in Val d'Orcia

Fra dolci colline, boschetti di cipressi e piccole chiese, un rifugio senza tempo.
Un palazzo del Rinascimento su una fonte termale, come un omaggio al potere rigenerante dell’acqua. Lo ha voluto il Granduca Ferdinando I de’ Medici nell’incanto della Val d’Orcia fra dolci colline, boschetti di cipressi e piccole chiese. L’acqua della fonte riempie di calore naturale le spettacolari piscine panoramiche, le vasche per i trattamenti e il relax.
Fonteverde è un gioiello d’arte, un rifugio senza tempo, un luogo dove scoprire una nuova armonia di corpo e mente, un resort con spa in Toscana dove lo stile dell’ospitalità italiana incontra un benessere indimenticabile.
Inclusi in quota: : 2 pernottamenti al Fonteverde Resort&SPA in camera doppia con prima colazione, coccole alla SPA termale (piscine a 38° con idromassaggi, percorso termale Bioaquam a 38° con idromassaggi e Bagni di luce, percorso etrusco con sauna, stufa e bagno turco, percorso Kneipp) e 50 minuti di massaggio corpo personalizzato.
3 giorni - Ottobre e Novembre con quote a partire da €380 pp
Non inclusi: mezzo per arrivare in città, assicurazione per rinuncia, bevande e pasti non segnalati, mance, extra personali, tutto quanto non specificato alla voce precedente.