GRANDI BELLEZZE | LE PERLE DEL LAGO MAGGIORE


Un vascello sull'acqua, il luogo più voluttuoso che Gustave Flaubert vide sulla terra, una magica alchimia di panorami, corti e antichi saloni. Tanti aggettivi per descrivere un capolavoro di arte e natura: le Terre Borromee, i luoghi meravigliosi del lago Maggiore.

Un itinerario guidato di due giorni che vi porterà alla scoperta dell’Isola Bella, il cui Palazzo e giardino rappresentano la quintessenza del barocco italiano; l’Isola Madre, l’isola più grande ed esotica del Lago Maggiore con rare specie botaniche provenienti da tutto il mondo; la Rocca di Angera, con ampie corti, antichi saloni e volte affrescate. Una fuga tra arte e natura circondati dalla serenità del Lago Maggiore.

Inclusi in quota: 1 pernottamento sull'Isola Bella,1 cena sull'Isola Bella, 1 pranzo sull'Isola Madre, trasferimenti in motoscafo, visite guidate come da programma.


2 giorni - Partenza individuali con quote a partire da €597 a coppia

Non inclusi: mezzo per arrivare in città, assicurazioni, bevande e pasti non segnalati, mance, extra personali, tutto quanto non specificato alla voce precedente.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti