CON GUSTO | CHIANTI E IL MESTIERE DEL VINO


Un’ esperienza entusiasmante nel territorio del Gallo Nero, alla scoperta dei sapori, gli odori, le tradizioni e i paesaggi di questo territorio. Visita delle cantine dei produttori. Pranzo in vigna dove uno chef preparerà la pasta fatta in casa e insegnerà i segreti della cucina locale. Come si fa il vino? Durante l’itinerario si avrà la possibilità di ‘fare’ il proprio vino arrivando così a ‘costruire’ il Chianti Classico che si potrà degustare comodamente a casa quando al termine dell’invecchiamento verrà recapitato ad ogni partecipante.


Inclusi in quota: : 4 pernottamenti in hotel 4 stelle con prima colazione, in camera doppia con prima colazione, visita al percorso sensoriale del Chianti Classico con light lunch e degustazione di 2 vini, cena in locale tipico nel borgo di Volpaia, esperienza: produci il tuo Chianti Classico, visita alla cantina del Castello di Albola con degustazione e cena, laboratorio di cucina tipica con pranzo in vigna, 1ingresso in Spa a persona.

5 giorni - Partenza individuali con quote a partire da €1340 pp

Non inclusi: mezzo di trasporto, assicurazioni, bevande e pasti non segnalati, mance, extra personali, tutto quanto non specificato alla voce precedente.


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti