LUSSO IN CARROZZA | 

Salite a bordo del Belmond Grand Hibernian, un mondo di puro comfort: carrozze contemporanee ispirate all'architettura di Dublino, una cucina raffinata e uno scenario in continuo mutamento che riflette con orgoglio il patrimonio culturale irlandese.

Unico treno di lusso in Irlanda, corre nella campagna irlandese, lungo le spettacolari coste portandovi nelle affascinanti città che contribuiscono a rendere questa terra incantevole. In viaggio verso i paesaggi, la storia e le tradizioni della costa orientale irlandese. Dalla vivace Belfast alla lucentezza dei cristalli di Waterford, da coste superbe a verdeggianti contee, da dimore storiche a musiche tradizionali.

Scenari straordinari da vivere secondo lo stile e l’esclusività della firma Belmond, in una selezione di viaggi da due, quattro a sei notti.

1/6
Belmond_Grand_Hibernian_Route_Map.jpg

Assaggio d'Irlanda

2 notti

Un itinerario studiato per regalare uno scorcio dell'isola d'Irlanda dalle sue maestose dimore georgiane alle città lastricate di ciottoli.

Primo giorno.

A mezzogiorno partenza dalla stazione di Dublino in direzione per Belfast, al nord del paese, attraversando la verde campagna irlandese. Pranzo a bordo. Arrivo a Belfast e visita al Castello di Hillsborough, la residenza ufficiale nell'Irlanda del Nord, di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. Questa maestosa dimora georgiana offre eleganti sale di rappresentanza e splendidi giardini.

Un piccolo rinfresco sarà offerto nella Drawing room.

Rientro in treno per cena mentre il treno prosegue il suo viaggio notturno verso Dundalk.

Secondo giorno.

Vi godrete una piacevole colazione leggera seguita, più tardi, da un brunch mentre passa attraverserete il verde paesaggio. Arrivati ​​allo storico porto vichingo di Waterford, si visiterà l'antica Kilkenny, col suo fascino antico di incomparabile bellezza, con le sue stradine medievali, i vicoli stretti e l’imponente castello, vi riporterà indietro nel tempo fra streghe e cavalieri. Tè pomeridiano a Butler House e, tempo permettendo, tempo per un giro del Castello di Kilkenny, un passeggio lungo i vicoli acciottolati della cittadina o la visita dell'Abbazia Nera. Una sontuosa cena a bordo è completata da una tradizionale esibizione musicale nella Observation Car. Pernottamento.

Terzo giorno.

Temo per la vostra ultima colazione a bordo mentre il Belmond Grand Hibernian ritorna a Dublino dove terminerete questo incredibile viaggio ferroviario.

Altri itinerari disponibili (2020/2021)

Laghi e Leggende (4 notti) 

Gran Tour d' Irlanda. (6 notti) 

La vostra vacanza INTRENO è sempre disegnata su misura adattandola alle vostre esigenze. Contattateci per un preventivo.

1000MONDI SAS - C.so STRADA NUOVA 77 PAVIA - T.0382539753 F.0382539752 - P.IVA 02358310189 - AUT.716/2011

Photo Credits

Scrivici