logo_inauto.png
targa_italia.png
targa_europa.png
targa_mondo.png

SUDAFRICA

South Africa Explorer

Chi non è mai rimasto incantato davanti ai documentari naturalistici sull'Africa ed i suoi animali? Il Sud Africa è certamente una di quelle destinazioni spesso accarezzate dai nostri sogni, coi grandi spazi della savana la maestosità della natura, i leoni e la polvere sollevata dalle jeep.

I parchi dell'Africa australe sono un sogno per tutti i viaggiatori: difficile non provare emozioni di fronte agli spettacoli naturali che qui si manifestano in tutta la loro selvaggia, indomabile e feroce bellezza.

Gran parte della superficie sudafricana è occupata da numerosi parchi e riserve come il Parco Kruger, meta di questo itinerario in auto. Si partirà dalla scenografica Cape Town, incastonata tra oceano e monti, che con la sua architettura composita è la città più turistica e frizzante del Sudafrica. Si proseguirà poi per Mpumalanga, magnifica regione con montagne e vallate rigogliose, vicinissima agli ingressi del Kruger National Park, la meta finale prima del rientro a Johannesburg. Inaugurato nel 1927, il parco è una delle più conosciute attrazioni del paes, il più esteso dei 18 Parchi Nazionali e dispone di un’articolata rete stradale in parte asfaltata, che permette di visitarlo nella sua interezza e in piena libertà, provando il brivido di fotografare la moltitudine di animali che lo popola, nel loro habitat naturale.

E' questo che renderà ogni viaggio diverso dall'altro.

Giorno 1: CITTA' DEL CAPO

Giorno 2: CITTA' DEL CAPO

Giorno 3: CITTA' DEL CAPO

Giorno 4: CITTA' DEL CAPO - JOHANNESBURG - MPUMALANGA

Giorno 5: MPUMALANGA

Giorno 6: MPUMALANGA - PARCO KRUGER

Giorno 7: PARCO KRUGER 

Giorno 8: PARCO KRUGER - JOHANNESBURG

Voli di linea

10 pernottamenti

Noleggio auto

Sistemazione in hotel 3 e 4 stelle

Assicurazione multirischio

Assicurazione Annullamento e rischio Covid-19

TU22SAF54

inAUTO

1OOOMONDI sas
Corso Strada Nuova 77 - Pavia
p.iva 02358310189 aut.716/2011

CONTATTI