logo_inauto.png
targa_italia.png
targa_europa.png
targa_mondo.png

GERMANIA

BIONDE, BRUNE E DELIZIOSE

Un viaggio nel cuore dell'Europa centrale, attraverso tre nazioni seguendo due immaginari fili conduttori: città storiche e le varietà della birra - dalle bione alle scure - che in queste tappe vengono prodotte da secoli.

Il primo incontro sarà con la capitale della Repubblica Ceca, Praga, città affascinante per i suoi monumenti e la sua storia, per le atmosfere della città vecchia e del centro storico, del ponte Carlo e di Mala Strana, incantevole città piccola sull'altra sponda della Moldava ai piedi del Castello, per le antiche dimore trasformate in suggestivi birrerie, per l'orologio astronomico che ogni d'ora diventa lo spettacolo più ambito per i visitatori e per il quartiere ebraico capace di portarvi indietro nel tempo.

Si proseguirà, poi, per l'Austria con l'aristocratica Linz, la barocca Salisburgo - mozartiana capitale della musica e dei cioccolatini di marzapane - arrivando poi in Germania, a Monaco. La città dell'Oktoberfest, la festa della birra più grande e pazza del mondo, è una città storica, dove convivono modernità e tradizioni, musei, la birra e lo splendido paesaggio delle vicine Alpi. Si proseguirà poi per la splendida Ratisbona, al centro della Baviera, e quindi a Pilsner . storica città boema celebre per la birra bionda - .

L'itinerario terminerà con il rientro a Praga.

Giorno 1: ITALIA - PRAGA

Giorno 2: PRAGA

Giorno 3: PRAGA - LINZ

Giorno 4: LINZ - SALISBURGO - MONACO

Giorno 5: MONACO

Giorno 6: MONACO - RATISBONA

Giorno 7: RATISBONA - PILSNER - PRAGA

Giorno 8: PRAGA - ITALIA

Voli di linea

7 pernottamenti e prime colazioni

Noleggio auto

Sistemazione in hotel 4 stelle

Noleggio auto tipo economica

Assicurazione multirischio

Assicurazione Annullamento e rischio Covid-19

Disponibile anche in formula solo auto

AT21GE45

inAUTO

1OOOMONDI sas
Corso Strada Nuova 77 - Pavia
p.iva 02358310189 aut.716/2011

CONTATTI