logo_inauto.png
targa_italia.png
targa_europa.png
targa_mondo.png

COSTA RICA

L'ESENCIAL

Un self drive in Costa Rica da vivere in autonomia e con calma. Vegetazione tropicale lussureggiante, vulcani, panorami unici, un’incredibile barriera corallina e spiagge bellissime dal mar color smeraldo.

 

Un viaggio in libertà  che inizia da San Josè al Parco Nazionale Poás. Dall’incantevole Laguna Botofino a Jardines de la Catarata La Paz.

Il self drive in Costa Rica prosegue per Il Parco Nazionale Tortuguero,creato nel 1975 per proteggere la più importante zona di riproduzione delle tartarughe. Raggiungibile solo in barca, il Parco è collegato da un geniale sistema di canali che consente di congiungere le aree interne con i villaggi costieri, una rete affascinante di corsi d’acqua e lagune circondate da una lussureggiante vegetazione tropicale con una grande varietà biologica. Il Parco è inoltre il rifugio di una sorprendente fauna tra cui 300 specie di uccelli Lungo i piccoli fiumi che si addentrano nella selva si possono incontrare anche diverse specie di scimmie, bradipi, lamantini, tapiri, rane velenose, caimani, tartarughe di fiume e molte altre specie.

Il viaggio continua per Turrialba, una località che offre una varietà di opportunità per i turisti, ma rimane una destinazione autentica per gli amanti della natura, dell’avventura e soprattutto per coloro che vogliono conoscere il modo di vivere.

Alla fine del tour, relax a Dominical, una città di mare nel quartiere Bahía Ballena de Osa, nella provincia di Puntarenas.

Giorno 1: ITALIA - SAN JOSE

Giorno 2: SAN JOSE - PARCO DEL TORTUGUERO

Giorno 3: PARCO DEL TORTUGUERO

Giorno 4: PARCO DEL TORTUGUERO - ARENAL

Giorno 5: ARENAL

Giorno 6: ARENAL - TAMARINDO

Giorno 7: TAMARINDO

Giorno 8: TAMARINDO

Giorno 9: TAMARINDO - SAN JOSE

Giorno10: SAN JOSE - ITALIA

Voli di linea

10 pernottamenti

Noleggio auto

Sistemazione in hotel 3 e 4 stelle

Assicurazione multirischio

Assicurazione Annullamento e rischio Covid-19

NA22BAJ12

inAUTO

1OOOMONDI sas
Corso Strada Nuova 77 - Pavia
p.iva 02358310189 aut.716/2011

CONTATTI