logo_inauto.png
targa_italia.png
targa_europa.png
targa_mondo.png

PORTOGALLO

PANORAMI DELLE AZZORRE

Un arcipelago in mezzo alla vastità azzurra dell’Atlantico, dove la natura regala una terra di bellezza straordinaria che invita ad essere scoperta.

Le Azzorre sono un arcipelago portoghese composto da nove isole, piccoli mondi, che hanno tanto in comune, ma anche tante differenze, e dove la simpatia e l’ospitalità della gente si sente ovunque.

Questo itinerario in auto vi proietterà in in uno dei pochi luoghi selvaggi rimasti, coi suoi spettacolari panorami terrestri e marini.

Scoprirete Sao Miguel, l’isola più grande, che sa affascinare coi suoi laghi di origine vulcanica, i suoi geyser e le acque termali; raggiungerete Flores, l'isola dove finisce l'Europa, poi Faial (dove predomina il colore blu delle ortensie ed il paesaggio lunare del vulcano spento Capelinhos) e Pico, la la montagna che nasce dal mare, coi suoi vigneti piantati sulla nerra terra vulcanica, oggi patrimonio dell’Umanità.

 

Tappa finale di questa continua scoperta sarà l'isola di Terceira, con Angra do Heroísmo, città intimamente legata alla sua funzione storica di porto di scalo obbligatorio per le navi in arrivo dall'Africa e dalle Indie.

Giorno 1: ITALIA - SAO MIGUEL

Giorno 2: SAO MIGUEL

Giorno 3: SAO MIGUEL

Giorno 4: SAO MIGUEL

Giorno 5: SAO MIGUEL - FLORES

Giorno 6: FLORES

Giorno 7: FLORES - FAIAL

Giorno 8: FAIAL

Giorno 9: FAIAL - PICO

Giorno 10: PICO

Giorno 11: PICO - TERCEIRA

Giorno 12: TERCEIRA

Giorno 13: TERCEIRA - ITALIA

Volo di linea

12 pernottamenti e prime colazioni

Sistemazione in hotel 4 stelle

Noleggio auto tipo Renaul TWINGO (o similare)

Assicurazione Medica-Bagaglio

Assicurazione Annullamento

RIF. KG21POR59

inAUTO

1OOOMONDI sas
Corso Strada Nuova 77 - Pavia
p.iva 02358310189 aut.716/2011

CONTATTI