SPAGNA

Con le sue coste spettacolari ed una storia affascinante, la Spagna è una delle destinazioni maggiormente preferite per una vacanza di cultura e relax al mare, con le sue isole dove godersi cale da sogno, meravigliosi tramonti e una natura lussureggiante, da vivere in in tranquillità o nelle notti più pazze che potrete immaginare.

Image by Drew Dizzy Graham

DA BARCELLONA

Barcellona

Barcellona, affacciata sul Mediterraneo, è una città ricca di svago e nota per l'architettura modernista di Gaudì.

La città è il centro di nuove tendenze nel mondo della cultura, della moda e della gastronomia. Combina la creatività dei suoi artisti e designer con il rispetto e la cura dei locali storici. In questa città, convivono l'incanto e la tranquillità del centro storico, l'avanguardia dei quartieri più moderni e il ritmo urbano di una delle città più visitate del mondo.

A IBIZA

Un'isola dalle piccole cale bagnate dal blu del Mediterraneo, pinete che arrivano praticamente fino al mare, incantevoli e tranquilli paesini rurali, lussuosi beach club.

Ibiza è una meta mediterranea da sogno, un luogo dove sentirsi completamente liberi, godersi l’atmosfera hippie della sua moda e dei suoi mercatini, vivere rilassanti momenti in letti balinesi sulle rive del mare e ammirare tramonti con vedute inspiratrici. Ibiza sarà l'isola autentica che saprà combinare le notti più divertenti del mondo con un complesso storico e una biodiversità marina dichiarati Patrimonio Mondiale.

Image by Michael Tomlinson

A MAJORCA

Godere di calette bagnate da acque turchesi e cristalline su cui le barche a vela sembrano fluttuare, addentrarsi in grotte nascoste, contemplare fari che sfidano l’orizzonte e ammirare tramonti indimenticabili. 

 

Scoprirete l'isola più grande delle Baleari partendo da Palma, la vivace capitale, e continuare nell'entroterra con i suoi paesaggi idilliaci che cambiano da sierra a costa in un attimo e che hanno ispirato scrittori, musicisti e pittori. Il clima mite è sempre presente e ovunque lo stile di vita e la gastronomia puramente mediterranei vi accompagneranno perchè una vacanza a Maiorca significherà proprio vivere il Mediterraneo.

Image by Eugene Zhyvchik

DA MADRID

Image by Florian Wehde

Una vivace città che non dorme mai, una città aperta dove si mescola gente di ogni tipo e di ogni luogo, coi suoi celebri musei, gli affollati viali con ogni genere di negozi , i ristoranti con cucine di tutto il mondo e una vita notturna senza eguali.

Madrid sorprenderà anche voi coi tranquilli angoli storici pieni di incanto attraverso cui passeggiare, con le centenarie taverne familiari e tradizionali dove fermarsi a prendere qualcosa e poi i quartieri dagli stili differenti. Madrid ha un'autenticità senza pari e, senza dubbio, una delle città più interessanti d'Europa.

A TENERIFE

Benvenuti sull'isola fortunata, dove passeggiare tranquillamente a maniche corte tutto l'anno, con il clima primaverile, il paesaggio naturale di origine vulcanica, le spiagge rilassanti, i centri storici in stile coloniale, i ristoranti che fondono alta cucina e ricette popolari che rubano sempre un sorriso ai visitatori.

A Tenerife il vostro orizzonte sarà sempre il mare, dove proverete la freschezza momentanea di sentire l’acqua dell’Atlantico facendo un bagno sulla spiaggia e la piacevole sensazione di affondare i piedi nella sabbia.

Sullo sfondo un ambiente naturale con le sue origini vulcaniche che regalano la presenza di scenari unici, che puoi esplorare attraverso visite dal fascino rurale nel nord dell’isola.

Image by Maxim Berg

A LANZAROTE

E' una delle isole più affascinanti dell’arcipelago, dove lo sguardo si perderà sui colori inconfondibili dei paesaggi vulcanici, in contrasto con il blu dell’Atlantico circostante.

Con pochi gli alberi, la bellezza della vegetazione si fa spazio sorprendendovi tra le casette bianche dei suoi paesi.

Qui il tempo sembra essersi fermato, la natura convive con l’arte quasi a fondersi grazie all'opera incontenibile di César Manrique, pittore, scultore, architetto originario dell'isola che ha cercato di preservarne il fantastico ambiente naturale creando opere architettoniche integrate e rispettose della natura. 

A Lanzarote vi sembrerà di stare in un angolo speciale del pianeta, dove rilassarsi, visitare musei, grotte e le spiagge solitarie dell’isola o per degustare i vini speciali, e comprende perché in questo luogo si respira tanta vita.

Image by Antonio Sessa