LUSSO IN CARROZZA | 

Viaggiando tra Singapore, Thailanda, Malesia e Laos, attraversando alcuni dei paesaggi più esotici del mondo ammirando gli splendidi paesaggi, osservando lo scenario che scorre al di fuori dei finestrini dell'Eastern & Oriental Express  sarà un'esperienza davvero memorabile.

L'eleganza di altri tempi, lo stile coloniale, le cabine di lusso, rivestite con pannelli in legno e dotate dei comfort moderni, il servizio steward 24 ore su 24, i menù raffinati studiati degli chef di bordo con specialità orientali e occidentali e le grandi finestre vi permetteranno di ammirare e di godervi gli splendidi paesaggi delle campagne d'oriente. 

1/7
Eastern_and_Oriental_Express_Map.jpg

Itinerario classico: da Bangkok a Singapore

3 notti

L'itinerario classico sull'Eastern & Oriental Express da Bangkok attraverso lo splendido scenario offerto dalla Thailandia, scavalcando lo Stretto di Johor fino all'elegante città di Singapore.

Primo giorno.

Gli steward in uniformi di seta tradizionali vi accolgono a bordo delle splendide carrozze dell'E&O. La cena viene servita mentre il treno lascia la città attraversando la campagna circostante con incantevoli luci e colori delle le sue risaie e villaggi. Una volta sistemati nella vostra bella cabina potrete prepararvi per la cena servita in uno degli eleganti ristoranti di bordo. Dopo cena potrete godere di un drink nella carrozza bar ascoltando musica e, quando lo vorrete potrete ritirarvi nella vostra bella cabina trasformata in accogliente camera da letto.

Secondo giorno.

Sveglia presto per non perdere l'eccitazione del treno che si fa strada da Wang Po lungo il viadotto di legno sopra la scogliera.

Arrivati alla stazione sul fiume Kwai, sosta per la discesa e possibilità di effettuare diverse escursioni: tour guidato in barca lungo il fiume Kwai e breve presentazione della storia della ferrovia Tailandia/Birmania e del ponte. A seguire visita al Museo della Guerra e, facoltativamente, al Cimitero di Guerra. Possibilità di una piacevole pedalata immersi nello scenario delle risaie oppure una lezione di cucina o osservare la vivacità del mercato galleggiante

Dopo l'escursione, breve trasferimento alla stazione ferroviaria di Kanchanaburi per salire a bordo dell'Eastern & Oriental Express per il pranzo. Pomeriggio di relax nel lussuoso comfort del treno. Cena e pernottamento.

Terzo giorno.

Colazione in cabina mentre il treno attraversa il pittoresco paesaggio malese. Il brunch sarà servito prima dell'arrivo a Kuala Kangsar. Sosta per la visita ad un villaggio rurale incastonato tra le risaie e circondato da colline e montagne. Qui avrete la possibilità di  immergervi nella vita rurale della Malesia, accolti dagli abitanti del villaggio con una danza tradizionale e poi guidati attraverso le risaie per conoscere il processo di semina e raccolta nelle piantagioni dove vengono coltivati ​​gomma, banana e durian. Oppure trekking e visita di una piantagione di banane e durian. Asciugamani freddi e rinfreschi saluteranno il vostro arrivo in cima, insieme alle viste panoramiche sul villaggio e sulle risaie circostanti. Rientro sull'E&O per un rinfrescante cocktail accompagnato da musica dal vivo al pianoforte, prima di una sontuosa cena d'addio in uno dei raffinati ristoranti di bord. Il treno effettua una sosta a Kuala Lumpur verso le 22.30, punto d'arrivo per coloro che hanno scelto di fermarsi qui. Per coloro che invece proseguono fino a Singapore, ancora una serata di relax nella carrozza lounge/bar, prima di tornare nel comfort della propria cabina per il pernottamento.

Quarto giorno.

Dopo la prima colazione, passato lo Stretto di Johor, il treno arriva nella vivace ed elegante Singapore per lo sbarco.

Altri itinerari disponibili (2020/2021)

Singapore - Bangkok  (2 notti) 

Kuala Lumpur - Bangkok o vv. (1 notte)

Alla Scoperta del SudEst Asiatico (5 notti) 

La vostra vacanza INTRENO è sempre disegnata su misura adattandola alle vostre esigenze. Contattateci per un preventivo.

1000MONDI SAS - C.so STRADA NUOVA 77 PAVIA - T.0382539753 F.0382539752 - P.IVA 02358310189 - AUT.716/2011

Photo Credits

Scrivici