logo_inauto.png
targa_italia.png
targa_europa.png
targa_mondo.png

LAZIO

TRA MARI E MITI

Un itinerario unico in grado di conciliare arte antica e mare incontaminato, per immergersi in atmosfere del passato per poi rilassarsi nelle acque cristalline della costa e dell'arcipelago pontino.

Questo itinerario inizia nell'Alto Lazio, dai borghi etruschi di Tuscania e Tarquinia, dove scoprire gli usi dell' antico popolo etrusco, per poi godere del blu del Mar Tirreno col borgo ed il Castello di Santa Severa con un affaccio sulla lunga ad ampia spiaggia. 

Il viaggio proseguirà con un viaggio nel mondo antico attraverso la bellezza degli scavi di Ostia Antica, del Parco Archeologico e del Porto di Traiano, passeggiando tra le rovine e navigando sul Tevere per ammirare lo stesso spettacolo degli antichi.

Dopo avere fatto un "tuffo" nel passato sarà il momento di concedersi un "tuffo" nel mare di Ostia per rilassarsi nelle bellissime spiagge.

L'itinerario vi porterà, poi,  a Sud ammirando la limpidezza delle acque di Anzio, su cui si affacciava la Villa di Nerone, ed il Promontorio del Circeo, di origini antichissime,  dove il blu del cielo e del mare ed il verde della vegetazione si incontrano.

La conclusione di questo itinerario sarà in bellezza, rimanendo folgorati dall' isola di Ponza, con le sue coste frastagliate, le calette e i faraglioni. La bellezza di questo gioiello del Mare Tirreno, la sua natura selvaggia vi lascerà senza fiato.

Giorno 1: Arrivo a TARQUINIA

Giorno 2: TUSCANIA - TARQUINIA - SANTA SEVERA 

Giorno 3: OSTIA

Giorno 4: OSTIA

Giorno 5: ANZIO - S.FELICE CIRCEO - SABAUDIA - SPERLONGA

Giorno 6: PONZA

Giorno 7: PONZA

Giorno 8: TERRACINA

Giorno 9: Partenza da TERRACINA

7 pernottamenti e prime colazioni (eccetto Seydisfjordur)

Sistemazione in hotel 3 stelle a Reykjavik e hotel 3 stelle o hotel turistici non classificati o guesthouse nel resto d’Islanda

Assicurazione multirischio

Assicurazione Annullamento e rischio Covid-19

RIF. VE21IS

inAUTO

1OOOMONDI sas
Corso Strada Nuova 77 - Pavia
p.iva 02358310189 aut.716/2011

CONTATTI