logo_inauto.png
targa_italia.png
targa_europa.png
targa_mondo.png

SARDEGNA

SARDEGNA AUTENTICA

Lasciatevi guidare dal profumo di lentischio e mirto, che vi inebrierà in questa scoperta della terra Sarda. 

Il viaggio comincerà da Cagliari, il capoluogo, espressione dell’atmosfera mediterranea capace di offrire storia e arte, mare e buona cucina. Si visiterà l'antica città di Nora che è uno dei siti archeologici più importanti della Sardegna, poi Teulada e Santadi con le suggestive Grotte Is Zuddas.

L'itinerario si sposterà ad ovest, dove la Sardegna è più selvaggia, per godersi Sant'Antioco, l'isola di Carloforte e le Dune di Piscinas col suo meraviglioso paesaggio sabbioso.

Altra tappa sarà la capitale della Riviera del Corallo, Alghero per poi arrivare - dopo una passeggiata e un bagno - a Castelsardo e infine Palau.

Una intera giornata verrà invece dedicata alla scoperta del meraviglioso Arcipelago della Maddalena, con le sue acque cristalline dove potersi rilassare prima di addentrarsi nell'entroterra, la parte più rappresentativa della Sardegna, che di fatto rispecchia al cuore di chi ci abita: all'apparenza scontroso e duro, cela inimmaginabili ricchezze naturali e culturali; passerete così per Nuoro, cuore della Barbagia e Orgosolo, culla di arcaiche tradizioni

La parte finale del viaggio proseguirà verso Arbatax dove le scogliere rossastre dell'Ogliastra si specchieranno nell'azzurro del mare prima di rientrare a Cagliari.

Giorno 1: Arrivo a CAGLIARI

Giorno 2: NORA - TEULADA - SANTADI 

Giorno 3: DUNE DI PISCINAS - THARROS - BOSA

Giorno 4: ALGHERO - CASTELSARDO - PALAU

Giorno 5: LA MADDALENA - PORTO CERVO - OLBIA

Giorno 6: NUORO - ORGOSOLO - TORTOLI'

Giorno 7: ARBATAX - SU NURAXI - CAGLIARI

Giorno 8: CAGLIARI

7 pernottamenti e prime colazioni (eccetto Seydisfjordur)

Sistemazione in hotel 3 stelle a Reykjavik e hotel 3 stelle o hotel turistici non classificati o guesthouse nel resto d’Islanda

Assicurazione multirischio

Assicurazione Annullamento e rischio Covid-19

APEXP

inAUTO

1OOOMONDI sas
Corso Strada Nuova 77 - Pavia
p.iva 02358310189 aut.716/2011

CONTATTI