AUSTRIA

Con le sue coste spettacolari ed una storia affascinante, la Spagna è una delle destinazioni maggiormente preferite per una vacanza di cultura e relax al mare, con le sue isole dove godersi cale da sogno, meravigliosi tramonti e una natura lussureggiante, da vivere in in tranquillità o nelle notti più pazze che potrete immaginare.

Image by Drew Dizzy Graham

DA VIENNA

Image by Dimitry Anikin

Barcellona, affacciata sul Mediterraneo, è una città ricca di svago e nota per l'architettura modernista di Gaudì.

La città è il centro di nuove tendenze nel mondo della cultura, della moda e della gastronomia. Combina la creatività dei suoi artisti e designer con il rispetto e la cura dei locali storici. In questa città, convivono l'incanto e la tranquillità del centro storico, l'avanguardia dei quartieri più moderni e il ritmo urbano di una delle città più visitate del mondo.

A CORFU

Un'isola dalle piccole cale bagnate dal blu del Mediterraneo, pinete che arrivano praticamente fino al mare, incantevoli e tranquilli paesini rurali, lussuosi beach club.

Ibiza è una meta mediterranea da sogno, un luogo dove sentirsi completamente liberi, godersi l’atmosfera hippie della sua moda e dei suoi mercatini, vivere rilassanti momenti in letti balinesi sulle rive del mare e ammirare tramonti con vedute inspiratrici. Ibiza sarà l'isola autentica che saprà combinare le notti più divertenti del mondo con un complesso storico e una biodiversità marina dichiarati Patrimonio Mondiale.

Image by Lloyd Dirks